Francesco Renga e Ermal Meta nello stesso studio, segno di una collaborazione?
2019
Si parla di “progetti del giorno” con Francesco Renga che nelle sue stories quotidiane su Instagram mostra qualcosa di insolito, probabilmente studiato apposta per accendere la curiosità.
L’artista di mostra negli studi di registrazione mentre lavora alla sua musica, però questa volta non è da solo. Con lui compare anche (volontariamente) un altro cantautore: è Ermal Meta, l’ex vincitore di Sanremo che potrebbe essere li per realizzare con Renga un nuovo duetto.
I due non commentano più di tanto la presenza reciproca, uno a fianco dell’altro, ma dicono solo “Comincia una settimana ricca di cose, di avvenimenti, di eventi, di lavoro, la tournée si sta delineando, non vedo l’ora che arrivi ottobre” segno che forse in queste novità faccia parte anche il giovane collega.
“Sto andando a trovare un vecchio amico; magari dopo ve lo faccio vedere ma lo conoscete, lo conoscete molto bene” dice nella storia successiva, mostrando di li a poco proprio Ermal “Sono arrivato dal mio vecchio amico in un posto che mi evoca ricordi meravigliosi”.
E così per i fan si è aperta la curiosità: Francesco Renga ed Ermal Meta potrebbero rappresentare una delle prime importanti collaborazioni della prossima stagione musicale?
- Notizie
Categorie:
-
Ermal Meta in concerto a Taormina
Ermal meta dà appuntamento al suo pubblico il 5 settembre al Teatro Antico di Taormina per un live che si preannuncia imperdibile in una delle location più spettacolari e affascinanti del mondo. (altro…)... -
Semifinale Amici 2021: ospiti Ermal Meta e The Kolors
Sabato 8 maggio andrà in onda la semifinale di Amici di Maria De Filippi. Come ogni giovedì è stata registrata la puntata che sarà visibile nel fine settimana e come conseguenza i social e il web si sono popolati di anticipazioni. ... -
Zampaglione alla regia sceglie Ermal Meta e Alessandra Amoroso come attori
Federico Zampaglione dei Tiromancino torna a vestire i panni del regista nel nuovo film Morrison in uscita in tutte le sale cinematografiche italiane dal prossimo mese di maggio. (altro…)...