Flop dei Thegiornalisti al Circo Massimo: vendita misera di biglietti
2019
I numeri da record del Love Tour dei Thegiornalisti non sono stati replicati per il concerto al Circo Massimo a Roma, annunciato nei giorni scorsi per il prossimo 7 settembre.
Mentre circola in rete il presunto gossip secondo cui all’interno del gruppo ci sarebbe una crisi, legata proprio al Leader Tommaso Paradiso, le vendite dei biglietti per la nuova data annunciano un piccolo fallimento.
Migliaia di biglietti in vendita e, a fronte dell’aspettativa che prometteva vendite altissime, al botteghino risultano assegnati soltanto 25mila biglietti. Si smorza in questo modo l’entusiasmo degli artisti per l’appuntamento romano, con la festa di chiusura del Love Tour che potrebbe registrare un imbarazzante flop.
Lo spettacolo sarà grandioso promettono gli organizzatori “Un grande palco aperto ispirato a quello dei Coldplay (senza la parte superiore, per intenderci) e una decina di schermi sui quali verranno mostrate le immagini del concerto in diretta e altri contributi video.”. Nonostante le promesse però l’interesse verso la band sembra calare.
Queste le informazioni trapelate in rete che parlano di numeri eccessivamente bassi “Le vendite, dai dati che trapelano, stanno procedendo a rilento: poco più di 25 mila i biglietti venduti da marzo a oggi. Praticamente la metà rispetto alle previsioni degli organizzatori, convinti che un evento del genere potesse radunare al Circo Massimo almeno 50 mila spettatori. Non solo perché a Roma, come noto, i Thegiornalisti giocano in casa, ma anche perché il successo del tour nei palasport – tra sold out e date multiple – negli scorsi mesi ha generato parecchio ottimismo.”.
- Concerti
Categorie:
- Roma,
- Thegiornalisti
Tags:
-
L’addio a Raffaella Carrà in diretta su Rai1
Oggi a Roma si svolgeranno dalle 12 i funerali di Raffaella Carrà. (altro…)... -
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
Eurovision 2022 a Milano: ipotesi Palazzo delle Scintille
“Deve essere Milano la città che nel 2022 ospiterà l’Eurovion Song Contest”. Questa l’idea del mondo della politica e dello spettacolo, in quanto Milano per moltissimi sembra essere la città migliore per ospitare il grande evento, sia...