Ylenia Carrisi avvistata a Venezia: la figlia di Al Bano potrebbe essere viva
2019
Non solo voci questa volta sulla figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power, la ragazza scomparsa nel 1993 sarebbe stata avvistata a Venezia. A conferma del fatto arriva anche una foto dove la somiglianza è incredibile.
C’è da credere che le voci questa volta siano vere: la ragazza scomparsa a New Orleans, dove si trovava in vacanza nel 1993, è stata ripresa in uno scatto del fotoreporter Roberto Fisconaro mostrerebbe la ragazza nella città lagunare nell’aprile del 2000. Sono passati 19 anni da questo scatto diffuso solo oggi eppure la somiglianza c’è.
La ragazza ritratta nell’immagine è molto ingrassata rispetto a come appariva nelle foto diffuse al momento della scomparsa.
Il fotoreporter ha riferito di aver scattato la foto poco dopo la mezzanotte dell’8 aprile 2000. “Quattro giorni prima avevo ricevuto la segnalazione da un mio amico”, ha raccontato. “Mi aveva detto che in stazione da un paio di sere c’era un gruppo di ragazzi e ragazze e una di queste assomigliava a Ylenia Carrisi. Ho deciso di andare a vedere. Sono stato a Santa Lucia due sere consecutive e non ho trovato nessuno”.
A questa segnalazione venuta alla luce solo oggi sono seguite varie dichiarazioni di gente che avrebbe visto la donna in Venezuela, dichiarando che proprio la si sarebbe rifatta una vita, con tanto di figlie al seguito.
- Gossip
Categorie:
-
Al Bano visita l’ospedale in fiera a Bari “Da buon soldato sono dove c’è bisogno”
Visita a sorpresa tra le stanze dell'ospedale Covid in Fiera del Levante a Bari: il cantante Al Bano Carrisi. L'icona del cantautorato italiano è stato accompagnato tra i reparti dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e dal... -
Al Bano canta per Putin: ospite d’onore al Campionato di Judo Mondiale
Al Bano in concerto, con un pubblico davvero speciale. Davanti a lui a giugno, in occasione del Campionato di Judo Mondiale che si terrà a Budapest ci sarà il Presidente Russo. (altro…)... -
Al Bano “Sanremo? Meglio rimandarlo all’estate”
Protocolli sanitari, regole, distanziamenti, assenza di pubblico: sono queste parole delle nuove regole che il prossimo Festival di Sanremo dovrà rispettare. Già slittato di un mese rispetto all'abituale appuntamento di febbraio (quest'anno...