Al Bano e Romina Power nonni “bis”: nata la figlia di Cristel
2019
È nata la seconda nipote di Al Bano e Romina Power: Cristel Carrisi, terzogenita di Al Bano e Romina, ha partorito la sua seconda figlia.
È venuta al mondo con largo anticipo la figlia di Cristel Carrisi, terzogenita della storica coppia della musica italiana. Dopo la nascita del primo figlio, Kay, a maggio dello scorso anno, la giovane ha dato alla luce una bella bimba.
Per Al Bano e Romina è tempo di godersi questo splendido momento che, secondo alcuni, potrebbe restituire una dimensione romantica ai ‘nonni’.
Nonostante il ritorno di fiamma tra i due non si sia mai concretizzato, infatti, c’è chi spera che questo lieto evento possa realizzare il ‘miracolo’ della riconciliazione. La Power è tornata in Italia poche settimane fa (con grande soddisfazione del suo ex) e nell’aria si avvertono vibrazioni positive per il clan Carrisi.
Al momento non è stata divulgata alcuna foto ufficiale della piccola Cassia, perché i genitori, comprensibilmente, hanno preferito mantenere quanto più riservato possibile questo bel momento, anche se quando si parla di Al Bano e Romina Power difficilmente si riesce a tenere riservato qualcosa.
- Gossip
Categorie:
-
Al Bano visita l’ospedale in fiera a Bari “Da buon soldato sono dove c’è bisogno”
Visita a sorpresa tra le stanze dell'ospedale Covid in Fiera del Levante a Bari: il cantante Al Bano Carrisi. L'icona del cantautorato italiano è stato accompagnato tra i reparti dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e dal... -
Al Bano canta per Putin: ospite d’onore al Campionato di Judo Mondiale
Al Bano in concerto, con un pubblico davvero speciale. Davanti a lui a giugno, in occasione del Campionato di Judo Mondiale che si terrà a Budapest ci sarà il Presidente Russo. (altro…)... -
Al Bano “Sanremo? Meglio rimandarlo all’estate”
Protocolli sanitari, regole, distanziamenti, assenza di pubblico: sono queste parole delle nuove regole che il prossimo Festival di Sanremo dovrà rispettare. Già slittato di un mese rispetto all'abituale appuntamento di febbraio (quest'anno...