Liam Hemsworth ha chiesto il divorzio da Miley Cyrus

23
Ago
2019
Pubblicato da:

E’ ufficiale e definitiva la rottura tra Miley Cyrus e il marito Liam Hemsworth. Dopo settimana di rumors, arriva l’annuncio del divorzio.

L’ultima a parlare della questione ai giornalisti era stata la famiglia di lui, che aveva spiegato come Liam si sentiva “schiacciato” dalla personalità troppo forte della donna e dai suoi continui scandali pubblici.

Ad oggi sembra infatti che l’attore abbia già compilato le carte per chiedere il divorzio a causa di “inconciliabili differenze”. A quanto riporta Tmz solo la data della separazione sarebbe ancora in bianco.

La decisione di Liam di chiedere il divorzio è triste ma alla fine la relazione non avrebbe mai funzionato – ha raccontato una fonte – Sono troppo diversi“.

Da quanto si legge in rete però pare che le famiglie, almeno all’inizio, non volevano che Miley e Liam divorziassero “Le loro famiglie li stanno spingendo a prendersi un po’ di tempo per respirare prima di prendere qualsiasi decisione finale. Sono entrambe sconvolte da come sia tutto saltato in aria e stanno molto male”. Successivamente però è stata proprio la famiglia di lui a parlare di una impossibile riconcigliazione.