Fedez sul docu-film della moglie Chiara Ferragni “Spero possa essere d’ispirazione a tante donne”
2019
Chiara Ferragni. Fedez. Venezia. La coppia regina del gossip italiano è partita alla volta della laguna per assistere alla presentazione del documentario sulla vita della nota fashion blogger, il cui patrimonio conta oggi parecchi zeri.
Il primo a spendere parole positive sul progetto cinematografico che vede la vita della sua compagna protagonista, è proprio Federico Lucia. Al suo fianco da ormai qualche anno, il giovane artista è intervenuto su Instagram per dire la sua, senza lasciarsi andare però a eccessive lodi, sul film che ne racconta la vita e la ricchissima (seppur talvolta oggetto di critiche) vita lavorativa.
“Spero e sono quasi certo che possa essere di ispirazione a tutte le persone che hanno un sogno, anche il più strano, anche il più impossibile da realizzare. Che possa aiutarle a realizzarsi”. Queste le parole con cui Fedez parla del documentario Chiara Ferragni – Unposted di Ilaria Amoruso, che verrà presentato nella sezione Sconfini della Mostra del Cinema di Venezia e promette di svelare quello che della donna e dell’imprenditrice non si è visto sui social network.
“Mentre preparo la valigia per Venezia – dice Fedez nel video pubblicato su Instagram – voglio spendere qualche parolina per il documentario di Chiara. Non mi voglio prodigare in recensioni perchè essendo un filino di parte non avrebbe senso. Però spero e sono quasi certo che questo documentario potrà essere d’ispirazione a tante donne, anzi non solo donne, a tante persone. Perché racconta la storia di una ragazza diventata ormai donna che si è inventata un mestiere in un settore clientelare, dove se non hai conoscenze difficilmente riesci ad andare avanti, e contro i pareri di tutti, è riuscita semplicemente a guardare il suo obiettivo ed andare per la sua strada. Sono contento perché in questi anni tante volte si è cercato di sminuire quello che fa Chiara sempicemente riducendolo ad una ragazza che si fa delle foto. Vivendo insieme a lei, so che non è così. Quindi spero che possa essere di ispirazione a tutte le persone che hanno un sogno, anche il più strano, anche il più impossibile da realizzare. Che possa aiutarle a realizzarsi”, sottolinea Fedez.
“Naturalmente, in tutto il documentario c’è sempre un pirla che dice cose che fanno ridere solo lui e quel pirla sono io”, conclude ridendo Fedez, prima di ricordare insieme alla moglie che il documentario uscirà nelle sale il 17, 18 e 19 settembre.
- Notizie
Categorie:
- chiara ferragni,
- Fedez,
- Venezia
Tags:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...