Motta annuncia una pausa “Devo iniziare un nuovo percorso”
2019
Motta annuncia il ritiro dalla scena musicale. Non è una decisione definitiva quella del giovane artista, ma solo un momento di pausa che terminerà con l’arrivo del nuovo disco.
Ieri sera a Roma si è concluso il tour di Motta, in viaggio musicale lungo e intenso, interrotto quest’estate dalle nozze con la compagnia Carolina Crescentini.
Motta ha deciso di prendersi una pausa, di staccare dagli impegni lavorativi per tornare a lavorare dietro alla scrivania e scrivere nuovi brani.
“Dopo questa tappa, prenderò una pausa per scrivere un nuovo album e per seguire progetti al di fuori della discografia. Devo ritrovare il mio centro, esplorare cose nuove. È un modo per festeggiare un percorso e iniziarne uno nuovo”.
Ieri sera l’ultimo saluto al suo pubblico, con i ringraziamenti per la fiducia che tutti giorni dopo giorno gli hanno dimostrato “Mi avete fatto passare la paura di fermarmi. Nelle canzoni, nei testi, bisogna dire la verità. E per dire la verità ci vuole un po’ di tempo, quindi lo capirete sicuramente.”.
- Notizie
Categorie:
- motta
Tags:
-
Motta festeggia 5 anni dell’album “La fine dei Vent’anni”
La fine dei vent'anni è il primo album in studio del cantautore italiano Motta, pubblicato il 18 marzo 2016. Il disco si è aggiudicato la Targa Tenco 2016 nella categoria Opera prima. "Più di 100 concerti in un anno e tantissimi bei... -
Sfogo di Motta contro le discoteche “Andatevene affanc… rispettate le regole come tutti”
Non ha usato mezzi toni Motta per commentare la scelta di chiudere le discoteche. (altro…)... -
I Subsonica duetta con Motta in una nuova versione di “Tutti i miei sbagli”
Da venerdì 20 dicembre 2019 sarà in radio “TUTTI I MIEI SBAGLI”, il singolo dei Subsonica nella nuova versione realizzata con Motta, estratto da “Microchip Temporale” (Sony Music), uscito il 22...