Errore di prenotazione: sketch virale per Fabio Rovazzi con Will Smith
2019
Fabio Rovazzi e Will Smith insieme per una notte in una stanza di albergo. Quello che sembra un momento studiato a tavolino per far impazzire i social e gli utenti della rete, è in realtà il frutto di un semplice errore di prenotazione che però le due “vittime” hanno saputo gestire con ironia.
Dal titolo Una notte con Will Smith è il giovane cantante che pubblica l’inedito e singolare video dove i due, dopo aver scoperto l’errore, hanno deciso di stare al gioco e creare un momento unico ed esilarante. E’ accaduto tutto in un Hotel a Budapest incidentalmente si trova coinvolto in una situazione paradossale che lo vede costretto a condividere per una notte una stanza d’albergo con l’attore hollywoodiano Will Smith. Imbarazzo e confusione tra i due che però creano un momento indimenticabile.
L’agenzia di Rovazzi ha spiegato che l’artista si è accidentalmente trovato “in una situazione paradossale che lo ha visto costretto a condividere per una notte una stanza d’albergo con l’attore hollywoodiano per un errore di prenotazione”. E così l’idea: dopo essere stato “costretto” a condividere per una notte la stanza con l’attore hollywoodiano Will Smith, per un banale errore di prenotazione, il risultato è stato uno sketch divertente che è diventato subito virale in Rete.
- Video
Categorie:
- fabio rovazzi,
- Will Smith
Tags:
-
Il ritorno di Fabio Rovazzi “Mi piace fare le cose belle”
Dopo due anni di assenza Fabio Rovazzi è tornato nelle chart con La mia felicità. (altro…)... -
Il ritorno di Fabio Rovazzi con “La Felicità”
Fabio Rovazzi è tornato. Nella corsa al tormentone 2021 ci sarà anche il videomaker più famoso d’Italia. (altro…)... -
Fabio Rovazzi diventa OPERATORE MORTE, il nuovo personaggio di Call Of Duty
Grande videogiocatore e da sempre fan della saga “Call of Duty”, FABIO ROVAZZI, cantante, autore, attore e regista, ha ispirato un personaggio giocabile in “Call of Duty Warzone”. “Morte” il nome...