Fiorello sognando Sanremo “Sarebbe carino fare una cosa a tre”
2019
Fiorello è pronto per partire con il nuovo show televisivo Viva RaiReplay, in programma da lunedì 4 a venerdì 8 novembre su Rai1.
Lo showman italiano però come svelato nei giorni scorsi, per i mesi futuri ha tantissimi progetti in mente e tra tutti quello più importante ed emozionate è il Festival di Sanremo, questa volta condotto dall’amico Amadeus.
Lui non ha dubbi, al settantesimo festival della canzone italiana prenderà parte “al 200%” ma sogna una cosa a tre. Battute a parte, il suo desiderio è quello di salire sul palco con Jovanotti, il quale all’appello però non ha ancora risposto.
“Ad Amadeus ho chiesto di lasciarmi tranquillo fino al 20 dicembre e poi ragioniamo su quello che possiamo fare – ha raccontato Fiorello, spiegando che anche nel suo programma lo stesso Amadeus sarà ospite della prima puntata, quindi Sanremo sarebbe uno scambio di favore – Ma che io vada a Sanremo è sicuro, ce lo siamo detti 35 anni fa a Milano. Ci mancherebbe. Probabilmente verrà anche Jovanotti, sarebbe carino fare una cosa a tre“.
L’ipotesi della presenza di Lorenzo Cherubini sul palco del Teatro Ariston della cittadina ligure rimane ancora aperta.
- Festival di Sanremo
Categorie:
-
Fiorello, addio a Raffaella Carrà “La Regina”
Rosario Fiorello è stato uno dei più commossi di fronte alla bara di Raffaella Carrà. Il comico, che ha avuto modo di conoscere e lavorare con la grande showgirl, è rimasto al fianco del feretro in Campidoglio, nella Sala della... -
Amadeus presenta tre decenni di musica all’Arena di Verona: due serate evento
«Arena '60,'70,'80» . È il titolo delle due serate all'Arena di Verona con Amadeus protagonista. (altro…)... -
Sanremo Estate, in alto mare i lavori per il Festival estivo di Amadeus
Una versione estiva del Festival di Sanremo per aiutare la cittadina ligure, dopo un'edizione a porte chiuse della kermesse canora italiana. L'idea di Amadeus è ancora sui tavoli della Rai e ancora in fase di valutazione. (altro…)...