“La Discoteca Italiana” di Gabry Ponte torna a Milano
2019
Gabry Ponte torna a Milano dopo i sold out di Torino e Rimini con oltre 10mila spettatori. Per l’occasione il dj porterà il suo spettacolo esplosivo “La discoteca italiana” al Fabrique di Milano venerdì 6 dicembre 2019 alle ore 23.00.
L’esclusivo show di uno dei DJ italiani più conosciuti al mondo ha registrato il tutto esaurito nelle precedenti date di Milano, Torino e Rimini con la presenza di oltre 10000 spettatori letteralmente folgorati dalla sua musica. Per questo il suo show è arrivato al bis con una serata esclusiva programmata a dicembre nel capoluogo lombardo.
La serata sarà un’esperienza immersiva, con 40 metri quadri di ledwall, scenografie e visual di ultima generazione, seguite a tempo da performer e ballerini. Gabry Ponte riproporrà live tutte le hit (La Danza Delle Streghe, Geordie, Figli di Pitagora, Che ne sanno i 2000 e Tu sei feat. Danti) e i remix dei più grandi successi della musica italiana dagli anni ‘70 ad oggi: da Albano e Romina a Lorella Cuccarini, dai Maneskin a Salmo passando per gli 883, per una serata che ripercorre le tappe della sua carriera.
La Discoteca Italiana vedrà anche la presenza straordinaria di personalità della musica e del web.
Per partecipare a La Discoteca Italiana di Gabry Ponte è possibile acquistare i biglietti online sul circuito Mailticket al prezzo di 15 euro. Gli acquisti Early Bird sono terminati. Qualora non si potesse ordinare online è possibile acquistare il proprio biglietto alla cassa la sera stessa dell’evento, al prezzo di 20 euro.
- Concerti
Categorie:
- Gabry Ponte,
- Milano
Tags:
-
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
Gabry Ponte è diventato papà
E' nata la figlia di Gabry Ponte, la prima per il dj e producer, 48 anni. (altro…)... -
Le nuove date di “San Siro canta Max”
Come annunciato in precedenza, in seguito all’emergenza COVID-19, i concerti di Max Pezzali prodotti e organizzati da Vivo Concerti e previsti per l'estate 2021 sono rinviati all'estate 2022. (altro…)...