Madame X Tour, tra flop e problemi di salute: Madonna cancella le date

28
Nov
2019
Pubblicato da:

Le aspettative per il tour di Madonna “Madame X” erano altissime: concerti in tutto il mondo in alcuni dei teatri più belli, poche persone e biglietti a prezzi esorbitanti. Peccato però, che ad appena due mesi dal suo inizio, il tour stia creando solo problemi.

Madonna ha deciso di interrompere il suo “Madame X Tour” per motivi di salute. “Per favore perdonate questa svolta inaspettata. Fare il mio show ogni sera mi dà così tanta gioia e cancellarlo è una sorta di punizione per me, ma il dolore che sto provando in questo momento mi sta travolgendo”, si legge sul suo profilo Instagram. A saltare saranno i tre concerti di Boston previsti per il 30 novembre e l’1/2 dicembre.

La cantante, che si è detta molto rattristata, ha spiegato i motivi per i quali si deve fermare. Tramite un post su Instagram, Madonna ha chiesto scusa ai suoi fan, che spera di non deludere.

Poi, ha raccontato che la decisione è stata presa dai dottori, che solamente con il riposo potrà stare meglio e tornare al suo Madame X Tour più forte di prima “Fare ogni sera il mio show mi rende felice e cancellarli è una forma di punizione per me, ma il dolore che sto provando è insopportabile e devo riposare e seguire gli ordini dei dottori così posso tornare più forte di prima e continuare il viaggio di Madame X con tutti voi.”

Ad aggiungere benzina sul fuoco anche una disputa legale relativa al singolo”God Control“. Il musicista Casey Spooner ha infatti accusato la popstar di non avergli corrisposto i diritti d’autore ed è passato alle vie legali, pubblicando sui social una serie di prove a sostegno della sua tesi.