Incidente per Leone: notte al pronto soccorso per Chiara e Fedez che documentano tutto sui social
2019
Grande spavento per Chiara Ferragni e Fedez. I due compaiono insieme in un video in cui raccontano che il figlio Leone ha sbattuto la testa contro un battiscopa, tagliandosi la fronte.
“Ragazzi so che avrei dovuto fare il Q & A (domande e risposte su Instagram sulle curiosità, ndr) sul mio documentario, ma questo pomeriggio lo abbiamo passato in ospedale“, con una faccia visibilmente provata, Chiara Ferragni ha annunciato tramite le sue Storie su Instagram che ieri pomeriggio, mentre Leone correva per casa ha sbattuto all’angolo di una parete, procurandosi un taglio in fronte. Dopo la corsa al pronto soccorso, però tutto si è risolto per il meglio.
L’incidente domestico che ha coinvolto Leone Ferragni ha fatto perdere “vent’anni di vita” ai genitori, ma per fortuna ora il bimbo “sta bene. È finito su un battiscopa mentre correva in casa, aveva un taglio sulla fronte. L’abbiamo dovuto portare in pronto soccorso”. I medici gli hanno applicato sei punti sulla fronte. “È stato un pomeriggio intenso, ma ora sta bene”.
“Il mio piccolo tesoro” ha scritto la Ferragni come didascalia alla foto tenerissima del bimbo con la benda in testa e un pigiamino natalizio. Intanto sui social i commenti si dividono, tra chi manda gli auguri di una pronta guarigione al piccolo e chi non condivide la scelta di pubblicare foto del piccolo.
- Gossip
Categorie:
- chiara ferragni,
- Fedez,
- leone
Tags:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...