Gli Aqua stanno tornando: novità in arrivo
2019
Il gruppo norvegese degli “Aqua” sembra essere pronto a ritornare nel mercato musicale. Ad annunciarlo sono proprio i componenti della band con un brevissimo post su Instagram.
Nella foto diffusa sui social ci sono René Dif, Lene Nystrom e Søren Rasted “Restate sintonizzati”. Oggi gli Aqua, a distanza di 8 anni dal loro ultimo album, Megalomania, annunciano “grandi notizie in arrivo”.
il gruppo composto da Lene Nystrøm, René Dif e Søren Rasted è pronto a tornare, senza Claus Norreen che ha lasciato la band nel 2016. Negli ultimi anni, nella nuova formazione a tre, si sono esibiti in tour in Canada, Australia e Nuova Zelanda.
Il gruppo si è formato nel 1989 chiamandosi Joyspeed, con il quale ha pubblicato il singolo Itsy Bitsy Spider uscendo solamente nei paesi scandinavi per l’etichetta discografica Warner. Un brano che non ebbe il successo sperato, e anche in quei paese si contarono poche vendite.
Solamente nel 1996 vengono chiamati con il nome Aqua e l’anno successivo pubblicano la hit mondiale “Barbie Girl” pubblicata nell’album “Aquarium”. In questa circostanza hanno raggiunto il successo in tutto il mondo, raggiungendo la prima posizione in Svezia, Norvegia, Australia e Nuova Zelanda, sfondando anche in Europa come Svizzera e Belgio.
- Notizie
Categorie:
- aqua
Tags:
-
Aqua, Eiffel 65 e Vengaboys: il SO 90’s Festival posticipato al 2021
In seguito all'emergenza COVID-19, Vivo Concerti posticipa i due eventi estivi di ‘SO 90’s FESTIVAL’ a sabato 3 luglio 2021 all’Ippodromo delle Capannelle di Roma e domenica 4 luglio 2021 all’Ippodromo... -
SO ‘90s FESTIVAL, confermato l’evento anni 90 con AQUA, EIFFEL 65, VENGABOYS + MORE TBA
Vivo Concerti annuncia ‘SO ‘90s FESTIVAL’, uno show dedicato a tutti gli amanti della musica anni Novanta, che avranno occasione di rivivere le atmosfere, i colori e le emozioni che hanno caratterizzato quel magico decennio. Due... -
Maxi reunion anni 90: a Milano e Roma un festival con Aqua, Eiffel 65 e tanti altri
Siete pronti per tornare giovani? A Milano e a Roma potrebbe arrivare durante l’estate del 2020 un evento unico che farà rivivere la musica degli anni ’90, con tutti i suoi protagonisti al completo. (altro…)...