Al Bano rivelazione su Ylenia “Dietro alla sua morte la droga”

23
Dic
2019
Pubblicato da:

La famiglia Carrisi torna sotto ai riflettori, la morte di mamma Jolanda ha inevitabilmente riaperto la ferita per la scomparsa di Ylenia, anche se Abano in un certo qual modo ha sempre saputo cosa è successo alla figlia.

Nonostante la madre Romina Power continui imperterrita la sua ricerca della figlia Ylenia da oltre 25 anni, il padre Al Bano si è detto convinto del fatto che sua figlia sia morta e ha aggiunto che lui saprebbe per certo che a causare la morte della donna (che oggi avrebbe oltre 50 anni) sarebbe stata la droga.

La scomparsa della primogenita è diventata oggetto di discussione in occasione di una passata intervista “Già una volta, sotto l’effetto di stupefacenti, era entrata nel Mississippi, rischiando la vita.”.

“Ho nutrito per anni la speranza, ma oggi so che se n’è andata tra le acque di quel fiume”, ha dichiarato ancora il cantante, convinto che sua figlia si sarebbe suicidata “Ho bevuto fino a stordirmi prima di aggiungere alla mia autobiografia la parte sulla scomparsa di mia figlia Ylenia. Poi ho chiamato il giornalista che ha collaborato con me alla stesura del libro, e ho dettato. Non ho neppure voluto rileggerlo”.

Nonostante il cantante di Cellino San Marco abbia sempre preferito non parlare dell’argomento, la sua ex moglie Romina Power non ha mai smesso di sperare che un giorno Ylenia tornasse a casa, e per questo ha lanciato numerosi appelli via social.