Conduzione Sanremo, Sabrina Salerno potrebbe affiancare Amadeus

10
Gen
2020
Pubblicato da:

La showgirl Sabrina Salerno potrebbe tornare a Sanremo. Questa volta sarà al Festival mentre, nella sua adolescenza e pur essendo genovese di nascita, ha vissuto per diversi anni a pochi passi dal teatro Ariston.

 La showgirl, nata a Genova e cresciuta proprio nella cittadina ligure che da sempre ospita la kermesse canora, ha già preso parte al Festival. È accaduto nel 1991, in gara con Siamo donne, canzone interpretata insieme a Jo Squillo.

Sono tanti i nomi fatti nelle ultime settimane: da Diletta Leotta ad Antonella Clerici, da Monica Bellucci a Simona Ventura. Al momento, vi è una sola certezza: la giornalista Rula Jebreal, dopo le tante polemiche sorte e il veto posto dalla Rai, ci sarà. Si vocifera, poi, che vedremo anche le giornaliste del Tg1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti, Georgina Rodriguez (fidanzata di Cristiano Ronaldo) e Francesca Sofia Novello (compagna di Valentino Rossi); si parla anche Gessica Notaro, già vista a Ballando con le stelle, nota per la drammatica vicenda dell’ex fidanzato che l’ha sfregiata con l’acido nel 2017.

Sono così davvero tante e diverse le donne che potrebbero affiancare Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo. Il direttore artistico aveva parlato di almeno 10 donne al suo fianco, senza specificare il numero di dame richieste per ogni serata della manifestazione. 

I nomi ufficiali saranno annunciati nelle prossime settimane. Il festival di Sanremo è in programma dal 4 all’8 febbraio 2020.