Annunciate le vallette di Sanremo: tra queste Venier, Clerici, Rodriguez e Rula Jebreal
2020
A meno di un mese dall’inizio del Festival di Sanremo condotto da Amadeus, la Rai tramite la testata giornalistica Tv Sorrisi e Canzoni rende noti i nominativi delle tante vallette che saliranno sul palco del Teatro Ariston.
Nella lista delle co-conduttrici alcuni nomi confermano le indiscrezioni degli ultimi mesi, altri invece si annunciato come novità assolute.
Ecco quindi i nomi delle vallette che vedremo al fianco di Amadeus.
Antonella Clerici, Mara Venier, Diletta Leotta, Sabrina Salerno, Rula Jebreal, le giornaliste del tg 1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti, la compagna di Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez e la fidanzata di Valentino Rossi Francesca Sofia Novello.
All’appello manca ancora un nome e alcune indiscrezioni dicono che la decima potrebbe essere Elisabetta Gregoarci anche se risulta un’opzione in parte improbabile visto che l’ex moglie di Flavio Briatore affiancherà Nicola Savino al DopoFestival.
Il nome che fa più “rumore” oggi è quello di Mara Venier, voluta fortemente dal conduttore “Ti voglio vicino a me sabato sera voglio che tu sia la prima donna della finale a scendere le scale dell’Ariston e le scenderai come nessun’altra” le ha detto lui.
- Festival di Sanremo
Categorie:
-
Amadeus presenta tre decenni di musica all’Arena di Verona: due serate evento
«Arena '60,'70,'80» . È il titolo delle due serate all'Arena di Verona con Amadeus protagonista. (altro…)... -
Sanremo Estate, in alto mare i lavori per il Festival estivo di Amadeus
Una versione estiva del Festival di Sanremo per aiutare la cittadina ligure, dopo un'edizione a porte chiuse della kermesse canora italiana. L'idea di Amadeus è ancora sui tavoli della Rai e ancora in fase di valutazione. (altro…)... -
Eurovision 2022, nella lotta tra Milano e Roma spunta l’autocandidatura di Sanremo
L’Eurovision del 2022 si terrà in Italia grazie alla recente vittoria dei Maneskin; il festival musicale torna dopo 31 anni nella nostra terra e ora “tutte lo vogliono”. (altro…)...