Emis Killa e Tiffany Fortini si sono lasciati: l’annuncio sui social

21
Gen
2020
Pubblicato da:

E’ arrivata al capolinea in modo definitivo la storia d’amore tra il rapper Emis Killa e la fidanzata Tiffany Fortini, blogger nella vita, da cui lui ha avuto la figlia Perla Blue.

La coppia, insieme da 8 anni, dopo un lungo periodo di alti e bassi ha deciso di chiudere la relazione e ne ha dato notizia sui rispettivi canali social, per evitare che la quesitone finisse in mano alla stampa che ne avrebbe sicuramente alterato la realtà dei fatti.

Stando a quanto confessato da entrambi via social la decisione di lasciarsi sarebbe stata del tutto consensuale, e i due avrebbero anche deciso di mantenere rapporti pacifici per il bene della loro bambina.

Emis Killa inoltre ha chiesto rispetto e silenzio su questa vicenda, dolorosa per entrambi “Chiedo cortesemente a tutti di non fare domande da gossippari a riguardo, il perché di questa scelta sono affari nostri. Posso solo rassicurare tutte le persone che ci vogliono bene, poiché siamo in buoni rapporti, non ci vogliamo male, vedo mia figlia tutti i giorni e continueremo ad essere una famiglia”.