Passenger arriva a Milano ad ottobre

29
Gen
2020
Pubblicato da:

Passenger, tra gli artisti inglesi di maggior successo degli ultimi anni, con album ai vertici delle classifiche, singoli diventati delle vere e proprie hit, numeri da capogiro e numerosi riconoscimenti tra cui un Independent Music Award, un Ivor Novello ed una nomination ai Brit Award, annuncia un live in Italia.

Michael David Rosenberg, in arte Passenger, classe 1984, è pronto a portare sui palchi di tutta Europa i suoi più grandi successi, delle vere e proprie hit, e i brani degli album che hanno scalato le classifiche in tutto il mondo. La sua “Let Her Go” è stato un dei brani più ascoltati del decennio.

Il 35enne torna in Italia in concerto per una unica data il prossimo 2 ottobre al Fabrique di Milano. I biglietti sono in vendita al prezzo di 28 euro più i diritti di prevendita a partire dalle ore 10.00 di venerdì 31 gennaio sul circuito Ticketone e su Ticketmaster.

In 13 anni di carriera Passenger, al secolo Mike Rosenberg, ha pubblicato ben 12 album in studio. Per quasi un decennio questo artista si è esibito in tutto il mondo, partendo dagli angoli delle strade per arrivare ai locali e ai teatri più prestigiosi di tutto il mondo.

Milano –Dopo aver collaborato e aperto le date di Ed Sheeran negli States, nel 2013 pubblica il singolo che lo porta al successo, Let Her Go. Il brano raggiunge i primi posti delle classifiche in 19 paesi europei diventando disco di platino in Australia (5 volte), Belgio, Regno Unito, Nuova Zelanda (2 volte), Svizzera e Svezia (2 volte). Il video conta oltre 2,6 miliardi di views su YouTube.