Il ritorno alla musica di Loredana Errore

04
Feb
2020
Pubblicato da:

Nella giornata di ieri, domenica 2 febbraio, Loredana Errore ha postato su Facebook una notizia che annuncia il suo ritorno.

Sono stati anni particolari per la cantante, che dopo il successo del talent e anche quello successivo ha dovuto affrontare un brutto incidente d’auto, che l’ha costretta a stare ferma per molto tempo, prima di ricominciare a fare musica. Proprio l’incidente fu lo spunto per scrivere “Nuovi giorni da vivere“, il cui video è un chiaro riferimento proprio a quel momento difficile.

“E dopo avervi mostrato che ero a Verona vi annuncio ufficialmente di aver firmato con Azzurra Music. Marco Rossi mi ha aperto le porte della sua etichetta e io sono pronta per tornare. Ora al lavoro in studio, la nuova musica sta per arrivare. Sarà davvero una grande emozione tornare da voi”, dichiara Loredana Errore.

Marco Rossi CEO di Azzurra Music dichiara “Siamo contenti e soddisfatti di aver firmato con Loredana Errore per nuova musica, con la sua grinta il suo talento la sua voce avremo delle belle sorprese. La comunicazione e promozione sarà curata da Filippo Broglia per RECmedia”.