Serale di Amici, la redazione “Niente coach” mistero sui protagonisti VIP

20
Feb
2020
Pubblicato da:

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, in onda dal prossimo venerdì 28 ottobre in prima serata su canale 5, vedrà un’importante novità nella sezione dedicata ai coach.

A svelare l’indiscrezione oggi, a una settimana dal primo appuntamento con i nuovi aspiranti artisti, è il portale DavideMaggio che per l’edizione del 2020 parla di assenza compelta dei coach.

Maria De Filippi ha infatti deciso di rinunciare alla figura dei direttori artistici alla guida delle squadre. – si legge – Già due anni fa il programma optò per questa soluzione, inserendo due commissioni, quella interna (formata dai professori della scuola) e quella esterna (con i personaggi del mondo dello spettacolo e della musica) a giudicare i ragazzi in gara. Nella passata stagione, invece, il reintegro dei coach con Ricky Martin e Vittorio Grigolo, che però furono congedati già alla sesta puntata.”

Chi ci sarà quindi quest’anno? Per il momento sembra infatti che le due squadre dovranno fare a meno dei due direttori artistici (in passato sono stati Emma marrone ed Elisa) e organizzarsi da soli.