Christina Aguilera dopo 22 anni torna a cantare per “Mulan”

09
Mar
2020
Pubblicato da:

Christina Aguilera, vincitrice del Grammy, ha pubblicato una nuova canzone originale del prossimo live-action della Disney, Mulan, remake del classico animato del 1998, la cantautrice presta infatti la sua potente voce per la ballata pop inedita intitolata “Loyal Brave True“.

Nel 2020, a 22 anni di distanza, torna a cantare per il live action del film. La cantante ha registrato una nuova canzone scritta appositamente per il remake.

Ad annunciarlo è stata la stessa cantante sui social: “Ciao Fighters! Ho due nuove canzoni per voi, Loyal Brave True e una nuova versione di Reflection per il nuovo film live action della Disney, Mulan che uscirà il 27 marzo – ha scritto nel post – Mulan e Refletcion hanno rappresentato una parte importante della mia vita e questo film è un meraviglioso prosieguo di questa storia. Andate a vedere il film al cinema… intanto il singolo Loyal Brave True è fuori oggi! Spero lo amiate come lo amo io”.

Sul suo account social Christina ha annunciato anche alcuni dettagli sulla colonna sonora del nuovo live action Mulan, che dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 26 marzo. All’interno di questa soundtrack ci sarà anche una versione nuova di Reflection, proprio il brano cantato dalla voce più amata del soul bianco statunitense nell’ormai lontano 1998.