La raccolta fondi dei Ferragnez arriva a 3 milioni di euro

10
Mar
2020
Pubblicato da:

“Grazie a tutti, insieme siamo invincibili”. Così Chiara Ferragni ringrazia i tantissimi follower che hanno aderito alla campagna di raccolta fondi che ha lanciato assieme al marito Fedez per supportare la terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano.

Per combattere l’emergenza coronavirus, n meno di 24 ore è stata raggiunta la cifra di 3 milioni di euro. Le donazioni e gli appelli arrivano da tanti vip, artisti e calciatori: Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti, Paulo Dybala, Emma, Arisa, Alessandra Amoroso e tanti altri ancora, tra cui migliaia di privati.

La campagna è stata promossa in primis da loro ma di riflesso è diventata una campagna così virale che gli stessi Vip hanno rimbalzato e rilanciato l’iniziativa creando un circolo virtuoso forse senza preedenti in Italia.

“In questa fase davvero delicata, dal punto di vista sociale e sanitario, possiamo anche noi fare qualcosa. Medici e scienziati stanno facendo un lavoro importantissimo e vorremmo supportarli concretamente” insistono Fedez e Chiara Ferragni.