Via alle prenotazioni per il soundcheck di Vasco Rossi a Firenze

14
Mar
2020
Pubblicato da:

Mentre Vasco Rossi cerca di rientrare in Italia dalla California, oggi nell’area riservata al fan club del sito ufficiale è stata annunciata l’apertura delle iscrizioni per il soundcheck, previsto il 9 giugno a Firenze.

Nel 2019 lo staff del Kom aveva diffuso tutte le informazioni in merito al grande evento che si svolgerà in toscana a giugno (per ora la data rimane confermata, salvo cambiamenti futuri).

“SOUNDCHECK 2020
Il Soundcheck del tour Vasco Nonstoplive Festival si terrà a
FIRENZE il 9 giugno 2020.
L’ ingresso al Soundcheck è totalmente GRATUITO ed è riservato solo ed esclusivamente a tutti gli iscritti del Blasco Fan Club.
Ricordiamo che nell’eventualità insorgessero cause di forza maggiore, condizioni climatiche avverse o impedimenti tecnico-organizzativi, il Soundcheck potrebbe essere cancellato, anche all’ultimo minuto.
Le prenotazioni per il Soundcheck partiranno dal mese di marzo 2020.”

La partecipazione alla prova del suono sarà riservata ai tanti iscritti al fan club di Vasco Rossi, che potranno prenotare il soundcheck secondo le modalità abituali e con tessera regolarmente rinnovata. La possibilità di assistere alle prove è riservata alla giornata del 9 giugno, quindi alla vigilia della data prevista per la tappa alla Visarno Arena.

Mentre il Kom sta cercando in ogni modo di tornare in Italia, il suo messaggio di allerta continua a girare sui social “Ragazzi la cosa è seria. Questa è una vera guerra. Dovete Seguire le direttive per non aggravare la situazione. Per il bene vostro e degli altri è il momento di combattere anche contro se stessi per avere un comportamento intelligente e responsabile. Un abbraccio forte e un ringraziamento speciale a tutte le infermiere, gli infermieri i medici e tutto il personale sanitario impegnato in prima linea che in questo momento sta affrontando con coraggio e grande impegno questa gravissima situazione!”