Alessandra Amoroso ringrazia gli “angeli” dell’emergenza Covid-19
2020
Alessandra Amoroso cuore d’oro; la cantante sui social ringrazia gli angeli che in queste settimane stanno lottando con tutte le proprie forze per combattere il virus che ha messo in ginocchio tutta l’Italia.
La cantante, “rinchiusa” in casa come tutti gli italiani, pubblica sui social una serie di foto che ritraggono infermieri, medici e volontari che in questo periodo vivono in prima linea l’emergenza. Assieme alle foto, forti, che ritraggono la fatica e il dolore, un bellissimo messaggio di ringraziamento per il loro impegno vero il prossimo.
“Grazie a tutti voi, che ogni giorno cercate di renderci la vita più semplice e normale in questo momento talmente tanto drammatico e surreale” è il primo ringraziamento di Alessandra Amoroso “Grazie a tutti voi che ogni giorno lottate per noi cercando di fare arrivare alle 18.00 notizie migliori. Grazie a tutti voi che vi prendete cura di noi anche da lontano regalandoci una quotidianità diversa; grazie a tutti voi che siete sempre presenti per ogni nostro singolo bisogno”.
Infine la Sandrina conclude con un importante saluto “Io resto a casa e lo faccio per voi! Con amore… Sandrina”.
- Notizie
Categorie:
- alessandra amosoro
Tags:
-
Alessandra Amoroso “Mi accollo al tour di Emma”
Quella del 2021 sarà un’estate ancora in forse per la musica. A rinunciare alle esibizioni nei prossimi mesi sono stati in tantissimi, addirittura c’è stato Tiziano Ferro che ha rimandato il tour di due anni. Ma c’è anche chi, come Emma... -
Alessandra Amoroso versione Simpson con “La Stessa”
Un omaggio giallo da parte di Rino Russo, graphic designer e da sempre appassionato dei Simpson. In rete è famoso per le sue caricature gialle, pieno stile Springfield dedicate ai personaggi del mondo dello spettacolo. (altro…)...