Nek presenta il video di “Perdonare” con i contributi dei fan
2020
Da mercoledì 15 aprile è online su Youtube il video di “PERDONARE”, il nuovo singolo di NEK Filippo Neviani, già in radio e su tutte le piattaforme digitali, arrivato a sorpresa venerdì scorso con un annuncio social.
Il video è stato completamente girato in casa, da NEK e da centinaia di persone che hanno inviato i propri contributi video.
In poco più di 24 ore dalla call to action, postata sui social dell’artista venerdì scorso, sono arrivati dal pubblico e dai fan quasi 1000 video, registrati nelle proprie case con la voglia di condividere istantanee delle giornate di questo periodo.
Il risultato è un video corale, in cui compaiono Nek, i suoi musicisti e centinaia di persone comuni! Come ha già avuto modo di spiegare con l’uscita del brano venerdì scorso, l’esigenza di Nek è quella di condividere con la gente, per quanto possibile, la propria musica, che non deve fermarsi e non deve smettere di suonare. È con questa idea che è nato anche il video, e la voglia di condividerne la realizzazione con i fan.
«Questo è il video ufficiale di Perdonare – ha scritto Nek poco fa sui suoi social – ed è di tutti voi. Voi, che avete voluto regalare un vostro sorriso, attraverso le vostre clip, e in poco più di 24 ore ci avete mandato quasi 1000 contenuti! Impossibile utilizzarli tutti, ma sono grato a ciascuno di voi. Mi avete lasciato senza parole e il risultato è davvero emozionante. Grazie! »
“PERDONARE” (distribuito da Warner Music Italy e scritto da Nek, José Louis Pagan, Diego Cantero, Valerio Carboni e Giulia Anania) è una canzone d’amore, ma soprattutto è una canzone di speranza. “Rialziamoci da terra, ripartiamo da qui, se ancora due destini dicono di sì. Lo so che cambierà, cambierà e se cambierà amare è perdonare, perdonare”.
«Cominciamo da qui, e poi andiamo avanti, passo dopo passo, con altra musica, altri contenuti – ha detto Nek nell’annunciare l’uscita del brano – Cercherò di starvi vicino e di rendervi partecipi nei prossimi giorni di tutto quello che faremo. E credo che presto riuscirò anche a farvi sentire un album intero».
- Video
Categorie:
- Nek
Tags:
-
Patrizia, moglie di Nek, compie gli anni: i dolci auguri del marito
Patrizia Vacondio la moglie di Filippo Neviani, classe 1973, compie oggi 48 anni. Il marito all'alba di questo 16 giugno pubblica una serie di foto private accompagnate da una dolcissima dedica. (altro…)... -
Sorpresa: anche Nek presenta il suo singolo per l’estate
"Vi avevo promesso una sorpresa... e io mantengo sempre la parola data!". E' con queste parole che Filippo Neviani in arte Nek esordisce in questo mercoledì di giugno annunciano il suo nuovo singolo. (altro…)... -
Nek in studio per la sua nuova musica
Ci siamo, l’attesa per i fan di Filippo Neviani sta per finire. Dopo la pubblicazione del suo ultimo disco nel 2020, Il mio gioco preferito, l’artista ha avuto a che fare con un brutto incidente alla mano, ma ora il peggio è passato e i...