Alicia Keys canta per i medici, presentato il singolo “Good Job”

27
Apr
2020
Pubblicato da:

Alicia Keys ha annunciato l’uscita di un nuovo brano, Good Job, e lo ha fatto partecipando alla campagna che la CNN ha messo in atto per omaggiare tutti coloro che stanno combattendo contro il COVID-19.

Tramite questa canzone la cantante ha voluto ringraziare con una canzone tutti coloro che in questo momento sono impegnati per combattere il Coronavirus, un nemico comune a tutto il mondo.

Good Job è dedicato a chi ogni giorno continua a fare il proprio lavoro in questi tempi difficili. In una dichiarazione sul brano, Alicia Keys ha voluto dare questo messaggio: “Che tu sia in prima linea negli ospedali, trovando un equilibro tra lavoro, famiglia e insegnamento scolastico da casa, consegnando posta, pacchi o cibo, o affrontando altre difficoltà personali a causa del Covid-19, io ti sento. Sei visto, amato e profondamente apprezzato”.

Good Job è un omaggio agli operatori sanitari, ai genitori, agli insegnanti e a tutte le persone che stanno affrontando, ognuna con le proprie difficoltà, questa emergenza sanitaria mondiale senza precedenti.

In questo periodo Alicia Keys ha partecipato a diversi eventi online di beneficenza, come il One World Together At Home andato in scena la scorsa settimana: in quell’occasione, come tanti altri artisti del mondo della musica, anche la cantante statunitense si è esibita da casa per lanciare un messaggio di speranza in questo momento così difficile per tutti.