Lady Gaga manda a Tiziano Ferro un messaggio commosso per l’Italia “Prego per voi”
2020
Lady Gaga pensa all’Italia e piange per esprimere il suo amore nei confronti del nostro Paese. La popstar statunitense ha inviato un messaggio di solidarietà nei confronti dell’Italia a Tiziano Ferro che l’ha postato sul suo profilo Instagram.
“Mi dispiace moltissimo per tutte le persone che stanno soffrendo in Italia. Non so bene cosa dire se non che vi amo. So che tante persone sono spaventate e che tanti anziani sono chiusi nelle loro case. Ho alcuni parenti in Sicilia, ma vi prometto che andrà tutto bene, supererete tutto. Dobbiamo stare uniti ed essere gentili gli uni con gli altri. Vi mando le mie preghiere con tutto il mio cuore. Sapete, alcuni miei amici sostengono che quando le cose si fanno difficili, quello è il momento in cui Dio ti è più vicino, nelle difficoltà. Mi auguro che chiunque si trovi in Italia senta l’abbraccio di qualcosa di divino, come le ali di un angelo intorno allo Stivale”.
Tiziano Ferro ha condiviso il messaggio di Lady Gaga con i fan, rimarcando la grande generosità della collega: “Qui da Los Angeles Lady Gaga ci manda un messaggio d’amore, solidarietà e vicinanza”. Nel video social, Stefani Joanne Angelina Germanotta ha parlato da quello che sembra uno studio di registrazione “Non so bene cosa dire a parte che vi voglio bene. Ti amo, ti amo. Siete nelle mie preghiere.
- Notizie
Categorie:
- Lady Gaga
Tags:
-
Lady Gaga e Tony Bennett tornano assieme per ultimo concerto
Tony Bennett e Lady Gaga tornano a duettare per un ultimo concerto. I due saliranno sul palcoscenico di Radio City Hall a New York per due serate, il 3 e il 5 agosto, per uno show che è stato ribattezzato. (altro…)... -
Lady Gaga: tour rinviato al 2022
I fan di Lady Gaga dovranno attendere un altro anno per poter rivedere la diva del pop sul palco. (altro…)... -
Lady Gaga racconto Shock: stupro, gravidanza e abbandono
Lady Gaga si racconta a Oprah Winfrey e tornare a parlare delle violenze subite quando era giovanissima. All’età di 19 anni la cantante fu vittima di stupro, ma oggi racconta ulteriori dettagli di quella triste vicenda. (altro…)...