Bufera su Madonna: positiva al Covid-19 ignora le limitazioni e va ad una festa

05
Mag
2020
Pubblicato da:

Dopo aver rivelato di essere risultata positiva al test sul coronavirus, Madonna è stata sommersa dalle critiche per essere andata a una festa di compleanno senza mantenere il giusto distanziamento sociale.

Immediate le reazioni negative sui social media dopo che la popstar si è fatta fotografare accanto al festeggiato, l’amico di vecchia data e fotografo Steven Klein. Alcuni utenti hanno fatto notare che il comportamento di Lady Ciccone è stato particolarmente inquietante per chi si trovava a casa in quarantena anche con bambini, non un bell’esempio. Altri hanno osservato che nessuno degli ospiti indossava una mascherina.

In più la popstar, che ha ribattezzato la torta di compleanno Covid Cake, è stata vista abbracciare il festeggiato, a detta dei commentatori social un pessimo comportamento da non prendere ad esempio, sia perché secondo l’OMS non ci sono evidenze scientifiche sull’immunità da una seconda infezione delle persone già contagiate e guarite (o con gli anticorpi) sia perchè in California, dove la Material Girl sta trascorrendo la quarantena insieme ai figli, è ancora in vigore il lockdown.