Povia “Sono un gay mancato”. Si scatenano le polemiche per la sua affermazione

06
Mag
2020
Pubblicato da:

Giuseppe Povia è stato ospite in collegamento nel programma condotto da Caterina Balivo, Vieni da me, per raccontare la sua quarantena. Ma in pochi minuti si sono accesi gli animi.

Il tutto è avvenuto in pochissimi secondi scatenando la furia non solo della conduttrice, ma anche di Lorenzo Farina, ospite fisso dello show, e di tutto il mondo del web.

A finire nel mirino una frase di Povia che ha fatto andare di traverso il respiro a tutti, quel “Sono un gay mancato” mentre si parlava di pulizie non h fatto ridere nessuno, soprattutto la Balivo che è diventata così scura in volto da fare immaginare che stesse per avere un mancamento o una esplosione di rabbia. Sui social in un attimo c’è chi ha iniziato a insultare il cantante e chi invece ha dato la colpa alla conduttrice per non avere reagito in modo diverso.

La conduttrice lo ha prontamente ripreso: “Hai detto un’altra cretinata delle tue, Povia!”, ma non è bastato a placare le polemiche. “Una battuta di questo tipo fa ridere solo te”, scrive uno su Twitter. “Concetto da Medioevo”, precisa un altro. La replica dell’ospite: “La state facendo tragica, volete farmi passare per scemo! Non ho detto nulla di male“.