Insultano Silvia Romano su Instagram ma sbagliano profilo: la manager di Anastasio vittima della rete

13
Mag
2020
Pubblicato da:

A causa di un banale scambio di persona in rete, Silvia Romano manager del giovane cantante Anastasio diventa improvvisamente una “vittima” innocente della rete.

Omonima della ragazza appena tornata in Italia, la manager dell’artista si sarebbe ritrovata sommersa di messaggi su Instagram contenenti minacce e insulti di ogni genere. La donna ha denunciato subito quando accaduto spiegando “Quando si scrive un commento sui social, si lascia un macigno. Se io potessi accoglierne ancora di più, di haters, per toglierli alla vera Silvia in questo momento, io li accoglierei tutti. Venissero tutti da me… Io gli haters li trollo, ma poi penso a Silvia, alla vera Silvia, e mi si spezza il cuore”. 

Ma il caso di omonimia non ha portato solo gli insulti, ma anche tantissimi messaggi di affetto, seppur sempre con destinatario sbagliato. Da quando la vera Silvia Romano è stata liberata, la manager ha letto messaggi come “Libera“, una parola ricorrente con cuori e arcobaleni.

Alla fine dopo due giorni di continui contatti sul social network, il rapper e la sua assistente si sono sentiti in dovere di postare nelle storie un video per dire: “Silvia Romano dopo quasi due anni di prigionia è stata liberata e noi ne siamo molto felici, ma secondo voi va a mettere una storia su Instagram? Riflettete. E smettete di seguire le storie di ItsSil perché non è quella Silvia Romano”.