Immagini inedite del backstage del video “Daisies” di Katy Perry

21
Mag
2020
Pubblicato da:

Dal 15 maggio è entrata in rotazione radiofonica Daises, la nuova canzone di Katy Perry nata come una celebrazione della resistenza dello spirito umano di fronte al cinismo e alle avversità, un richiamo a rimanere fedeli alla rotta che si è prefissata, senza farsi condizionare da ciò che le altre persone possono pensare.

I testi di Daisies hanno assunto “un nuovo significato” dopo il Covid-19 e la cantante. Accanto a uno snippet del video musicale, in cui mostra con orgoglio il suo pancione sbocciante in un abito bianco estivo, Katy ha detto su Instagram: “Ho scritto questa canzone un paio di mesi fa per aiutare le persone a credere nei propri sogni e ideali, indipendentemente dal parere degli altri. Di recente, Daisies ha assunto un nuovo significato per me, alla luce di ciò che sta vivendo il mondo intero. […] Ognuno di noi è uno su sette miliardi di persone, con la propria storia da raccontare… Spero che Daisies sarà la colonna sonora che vi porterà a raggiungere i vostri obiettivi futuri… specialmente quelli che vi siete lasciati alle spalle.”

Il video del nuovo singolo è già stato pubblicato ma la cantante ha voluto mostratre, a più di novantasei milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita, alcune sequenze inedite della clip.

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

When life hands you canyon sunflowers 🌻 you make #daisies 🌼 because you still believe in magic 💁🏼‍♀️😏✨ BTS from the #Daisies music video shot by @globaliza

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

Il titolo di questa canzone si basa su un linguaggio popolare, che probabilmente hai già sentito prima. Questa metafora allude al concetto di morte. Fondamentalmente se qualcuno è “ricoperto di margherite”, come dice Katy Perry nella frase, significa che è morto, sepolto sotto terra.