Max Pezzali, rinviato anche il nuovo disco come i concerti di San Siro

03
Giu
2020
Pubblicato da:

Non saranno solo i live di San SiroMilano a dover attendere il nuovo anno e la fine dell’emergenza, anche il nuovo album di Max Pezzali in programma per il 2020 è stato rimandato al prossimo anno.

Una notizia amara tanto per i fan dell’artista che per l’artista stesso, costretto a rimandare i progetti (attesi da ormai tantissimo tempo) di altri 12 mesi.

La notizia del rinvio dei concerti è arrivata direttamente dalle pagine ufficiali di Max Pezzali, ma le date sono ancora da decidere. “San Siro è un sogno che diventa realtà – aveva raccontato alcuni mesi all’annuncio del maxi evento, sold out in poche ore – spero che le due date previste per luglio si possano fare. Proprio in un momento come questo non si vede l’ora di poter abbracciare le persone, cantare tutti assieme e lasciarci alle spalle un periodo devastante”.

Il nuovo album dell’artista, che contiene tra gli inediti anche le sue ultime canzoni In questa cittàSembro matto, è stato riprogrammato per il 2021. La nuova “opera musica” del mito degli anni ’90 farà da protagonista ai concerti del prossimo anno, per i quali si attende ancora la nuova programmazione.