Tommaso Paradiso “Mio padre mi abbandonò quando ero piccolo”

04
Giu
2020
Pubblicato da:

Tommaso Paradiso si racconta ne “L’Intervista” a Maurizio Costanzo e parla della sua infanzia: “Mamma Nazaria è la figura più potente della mia vita. La mia sola guida, la mia eroina, molto severa ma la miglior madre che potessi desiderare”

L’ex leader dei Thegiornalisti parla a cuore aperto della sua infanzia, rivelando alcuni aspetti molto privati legati al suo rapporto con il padre.

“Mia madre mi ha cresciuto da sola e diceva che soffrivo molto quando mio padre andava continuamente via di casa. Mi mettevo davanti alla porta per non farlo andare via. Poi mia madre gli ha detto: ‘Guarda che questo ragazzino non può continuare con questi sbalzi di umore, i pianti: o fai il padre o non fai il padre’. Lui non se l’è sentita e se ne è andato via”

Paradiso confessa che l’uomo si è rifatto vivo nell’ultimo periodo, in un modo per certi versi molto discutibile.

“Di recente si è fatto vivo. La cosa paradossale è che mi ha commentato un post su Instagram. Avevo pubblicato una foto con Carlo Verdone con la didascalia “forse cerco solo un padre” abbracciando Verdone che, per me, è come se fosse stato un padre. Vedo tra i commenti questa persona che scrive “tu guarda che un padre ce l’hai sempre avuto”. E poi scopro che è lui. Non gli ho nemmeno risposto…”.