Amici Speciali, Irama è il vincitore
2020
Il 5 giugno (anzi, nella notte del 6 giugno) finisce l’avventura di “Amici Speciali“. Maria De Filippi ha presentato in compagnia dei giurati Gerry Scotti, Giorgio Panariello, Sabrina Ferilli e Eleonora Abbagnato il quarto e ultimo appuntamento della gara di solidarietà di Canale 5.
È Irama il vincitore di “Amici speciali – Con Tim per l’Italia”, l’edizione speciale del talent di Maria De Filippi con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alla Protezione civile nell’emergenza coronavirus.
Il cantante ha avuto la meglio nella sfida finale su Michele Bravi, con il quale ha comunque voluto dividere idealmente il trofeo. Nella sfida finale, Irama ha voluto omaggiare George Floyd con un monologo toccante che ha suscitato emozioni e lacrime tra i presenti in studio.
Filippo ha conquistato tutti con la sua Mediterranea, canzone che sarà sicuramente il tormentone di questa estate e che è molto apprezzata dalle radio e da tutti in studio: mentre Irama la interpretava p, concorrenti, giudici, radiofonici e il pubblico formato dai ragazzi selezionati per partecipare alla seconda fase dei provini di Amici 20 si sono alzati in piedi a ballarla con grandissimo entusiasmo.
- Amici
Categorie:
-
Arisa torna ad Amici “Ho rinunciato ad una grande proposta per esserci”
Arisa sarà una delle professoresse di Amic" anche nella prossima edizione. (altro…)... -
Il tour di Irama rimandato all’estate 2022
Il tour nei palazzetti di Irama, in programma inizialmente per l’estate 2021, è stato rimandato e riprogrammato con un nuovo calendario per il prossimo anno. (altro…)... -
Irama, dal 18 giugno il nuovo singolo “Melodia Proibita”
Melodia Proibita il secondo singolo di Irama, dopo La genesi del tuo colore eseguito (in isolamento causa Covid) al Festival di Sanremo 2021. (altro…)...