Lutto nel k-pop: morto a 28 anni Yohan dei TST
2020
La star del K-Pop Yohan, membro dei TST (noti precedentemente col nome di Top Secret) è morto all’età di 28 anni
Non sono chiari i motivi del decesso. A confermarlo è la KJ Music Entertainment, l’etichetta dei TST: “Siamo distrutti nel comunicarvi la più triste delle notizie. Lo scorso 16 giugno, il membro dei TST Yohan ha lasciato questo mondo”.
La KJ ha chiesto anche a tutti i media di astenersi da articoli che speculano sulle possibili cause della morte per rispetto nei confronti della famiglia.
Kim Jeong-hwan, nome dell’artista all’anagrafe, aveva compiuto 28 anni due mesi fa, lo scorso 16 aprile. Yohan aveva iniziato la carriera in un’altra boy band, i NOM, nel 2013 per poi passare nel 2017 nei TST, che inizialmente si chiamavano Top Secret.
Finora i TST hanno pubblicato due ep “Time’s Up” e “Wake Up” (2017) e una manciata di singoli. L’ultimo, intitolato “Countdown”, era stato pubblicato a gennaio. In passato la band ha dovuto affrontare un altro scossone: nel 2018 l’ex componente Kyeongha è stato condannato a 18 mesi di carcere perché riconosciuto colpevole di aggressione sessuale.
Sono stati tantissimi i fan che si sono riversato sia sulla pagina ufficiale della band che su quella personale del cantante per esprimere, anche in inglese, il proprio dolore e le proprie condoglianze.
- Notizie
Categorie:
-
Elisa scrive a Willy “Il tuo sorriso in un mondo in cui troppi vaghiamo nel buio”
“Caro Willy, è il tuo sorriso a spiegare tutto. Non ti ho conosciuto, ma chi sapeva sorridere così all’età che avevi, stava di certo diventando un grande uomo”: così comincia la commossa lettera di Elisa Toffoli per Willy Monteiro... -
Paola Turci annuncia l’uscita dell’album “Il secondo cuore”
Il tanto atteso nuovo album di Paola Turci sta per arrivare: la cantante annuncia sul Facebook tracklist e data di uscita. (altro…)... -
Tutta la verità su Achille Lauro “Io canto per dare speranza ai ragazzi”
Achille Lauro si racconta al Corriere della Sera attraverso una storia, quella vera, autentica, della sua persona. “Su di me circola una leggenda nera” afferma “Ma io canto per dare vita ai ragazzi, non per dirgli di togliersela”. ...