I Ferragnez lo rifanno: polemiche per la foto nella Cappella Sistina
2020
I Ferragnez hanno recentemente visitato le meraviglie del Vaticano e hanno condiviso con i follower alcune immagini che li ritraggono all’interno della Cappella Sistina. La loro foto però non ha raccolto moltissimi apprezzamenti, tanto che in rete è scattata una fortissima polemica.
Migliaia di utenti si sono “scatenati” contro la coppia che ha fatto foto in luoghi dove normalmente è vietato.
“Non si possono fare le foto nella Cappella Sistina!“, l’ammonizione – che ricorda quella dei guardiani dei musei – è invece arrivata direttamente dal web all’indirizzo dei Ferragnez. La recente visita ai Musei Vaticani effettuata da Chiara Ferragni e Fedez ha scatenato una vera e propria polemica per le fotografie, nella maggior parte dei casi proibite, all’interno delle maestose stanze affrescate.
Un luogo dove foto e video sono proibiti da sempre: “A noi comuni mortali è proibito chissà perché loro no”, “Con i soldi si può fare tutto?!”, “Quindi se sei famoso puoi fare le foto alla Capella sistina, altrimenti niente?? Siamo solo dei poveracci”, “A quanto pare con questi (soldi, ndr) e se ti chiami Ferragni puoi fare tutto, ovunque“.
Questi sono alcuni dei commenti presenti sotto alla foto della coppia.
“Nei tour privati è possibile”, ha risposto l’influencer che nonostante tutto continua a raccogliere ancora tanti insulti. Allo stesso modo è intervenuto anche il rapper, ormai abituato alle polemiche e alle critiche online; questi ha prontamente risposto ai commenti con un un video postato sul suo profilo dove spiega che ha fatto un tour che chiunque può prenotare e che con questo tipo di tour è possibile scattare delle foto.
- Gossip
Categorie:
- chiara ferragni,
- Fedez
Tags:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...