Battiti Live su Italia1. Irama, Amoroso, Boomdabash, Moro, Renga e tanti altri

27
Lug
2020
Pubblicato da:

Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri presentano questa sera su Italia 1 la prima puntata di Battiti live 2020. L’evento registrato lo scorso 16 luglio sarà trasmesso a partire dalle 21:15.

Il parco di Radio Norba quest’anno cambia location: è stato infatti allestito al Castello Aragonese di Otranto ma lo spettacolo vedrà il coinvolgimento di moltissime altre location italiane grazie alla decisione della redazione di realizzare un concerto “on the road”. Complici le nuove regole per il distanziamento sociale, quindici esibizioni di quelle in programma saranno trasmesse da altri luoghi e da altre città del Sud Italia come  Alberobello, Altamura, Andria, Bari, Brindisi, Castellana Grotte, Foggia, Gallipoli, Lecce, Mesagne, Molfetta, Ostuni, Taranto, Trani e Vieste. 

Questa sera per la partenza della diciottesima edizione della famosa kermesse canora dell’estate, che porta in scena tutti i tormentoni di questa stagione, i nomi di apertura sono tantissimi. Ecco la scaletta dei cantanti che si esibiranno nel corso della prima puntata, registrata lo scorso 16 luglio:

Booomdabash e Alessandra Amoroso
Booomdabash
Irama
Elodie e Takagi&Ketra
Giusy Ferreri e Takagi&Ketra
Elettra Lamborghini
Diodato
Rocco Hunt e Ana Mena
Booomdabash e Rocco Hunt
Piero Pelù
Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri
Elodie
Fred de Palma
Aiello
Dotan
Gigi D’Alessio
Annalisa
Gaia
Fabrizio Moro
Francesco Renga
Pinguini Tattici Nucleari

Per le esibizioni on the roadGigi D’alessio si collegherà da Porto di Molfetta, Piero Pelù da Castel del Monte e Fabrizio Moro dalle Grotte di Castellana.