Fedez, Negramaro e Ligabue si riconfermano “re” degli ascolti
2020
La nuova classifica stilata da EarOne relativa ai brani musicali maggiormente trasmessi nelle emittenti radiofoniche italiane, premia anche questa settimana i tre artisti passati.
Sono sempre Fedez con Bella Storia, i Negramaro con Contatto e Luciano Ligabue con La ragazza dei tuoi sogni a sedersi sul podio degli ascolti. I tre singoli di recente pubblicazione superano Emma Marrone che risale di alcune posizioni fermandosi però alla quarta con il singolo Latina.
A seguire Tommaso Paradiso con Ricordami, Tiromancino con Finchè ti va, Achille Lauro con Maleducata e J-Ax con Via di Qua.
Nono posto per Levante con il singolo Vertigine in collaborazione con Altarboy.
Chiude la TOP10 di questa settimana Ernia con Superclassico.
La prima new entry si trova solamente alla posizione numero 20 di questa classifiche, Max Pezzali con il primo inedito del nuovo disco Qualcosa di nuovo.
- Classifiche
Categorie:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...