Foto hard in cambio degli alimenti: la confessione della ex di Morgan

09
Nov
2020
Pubblicato da:

È arrivata al limite della sopportazione l’attrice Jessica Mazzoli, ex di Morgan, che si è sfogata rivelando un dettaglio alquanto grave sul suo conto: il cantante, infatti, l’avrebbe più volte ricattata per soldi chiedendole in cambio alcune sue foto intime.

“Sono stata costretta a mandare foto hot a Morgan in cambio dei soldi”.

Queste le parole della donna in un’intervista al settimanale Nuovo  “Da quando ho rifatto il seno mi chiede di mandargli foto a petto nudo. Alla fine ho ceduto perché se non lo avessi fatto non mi avrebbe mandato i soldi del mantenimento. So che sarò criticata ma l’ho fatto solo per mia figlia. Già in passato mi mandava foto delle sue parti intime e voleva che io ricambiassi”.

Lo amava ma ora non vuole vederlo più, rivela “Chiederò l’affidamento di Lara, la situazione è insostenibile. Serve la firma di Morgan per qualsiasi cosa riguardi la bimba, voglio uscire da questo meccanismo umiliante. Non voglio sentirlo più, deve solo versare quanto dovuto a mia figlia”.

Con Morgan, nome d’arte di Marco Castoldi, Jessica ha avuto una storia che è andata avanti per quasi due anni. Si erano conosciuti nel 2011 durante la partecipazione della ragazza come concorrente a X Factor. Proprio in quell’anno il seguitissimo programma vedeva Morgan come giudice e Jessica come concorrente, così dietro le quinte del programma sarebbe nato l’amore tra i due.