Elodie e Achille Lauro al timone di Sanremo con Amadeus?
2021
Da concorrenti a conduttori, le sorprese per il Festival di Sanremo 2021 stanno per iniziare. In seguito alla riconfermata conduzione del duo Amadeus-Fiorello, arrivano in questi giorni le ipotesi dei due “valletti” che potrebbero salire sul palco del Teatro Ariston nell’edizione numero 71.
Seppur ancora non confermati ufficialmente dalla direzione Rai ma solo da Amadeus, i volti che potrebbero accompagnare i due conduttori sono Elodie e Achille Lauro. Entrambi sono già di “casa” all’Ariston: la cantante ha partecipato nel 2017 con il brano Tutta colpa mia e nel 2020 con il brano Andromeda; Lauro invece nel 2019 con Rolls Royce e nel 2020 con Me ne frego.
Le dichiarazioni del conduttore “Elodie sarà con me, sarà una delle donne del festival. L’anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica. Achille Lauro sarà invece ospite fisso: ci regalerà cinque quadri”.
- Festival di Sanremo
Categorie:
-
Elodie con Mahmood, Elisa, Tropico e altri nel nuovo disco
Sono iniziate le registrazioni del nuovo disco di Elodie. la cantante è volata in toscana per il suo primo singolo. (altro…)... -
Amadeus presenta tre decenni di musica all’Arena di Verona: due serate evento
«Arena '60,'70,'80» . È il titolo delle due serate all'Arena di Verona con Amadeus protagonista. (altro…)... -
Sanremo Estate, in alto mare i lavori per il Festival estivo di Amadeus
Una versione estiva del Festival di Sanremo per aiutare la cittadina ligure, dopo un'edizione a porte chiuse della kermesse canora italiana. L'idea di Amadeus è ancora sui tavoli della Rai e ancora in fase di valutazione. (altro…)...