Il ritorno di Bugo a Sanremo “Porterò sul palco la mia voglia di divertirmi”

04
Gen
2021
Pubblicato da:

E invece sì è il brano con cui Bugo parteciperà alla settantunesima edizione del Festival Di Sanremo. Quest’anno l’artista salirà da solo sul palco del Teatro Ariston, portando a termine la gara.

Alla sua seconda partecipazione alla kermesse canora italiana, l’artista racconta il significato del suo brano, augurandosi che grinta e divertimento che vorrebbero portare sul palco dell’Ariston possano arrivare a tutti i telespettatori da casa, anche come messaggio di speranza e rinascita dopo questo difficile 2020.

“La canzone che porto a Sanremo si intitola E invece sì, è una canzone a cui tengo tanto come in genere tutte le mie canzoni come l’ultima che ho portato a Sanremo, è una canzone per quello che racconto importante e mi auguro empatica con gli altri.”

“La canzone ha un taglio molto classico nel senso che rientra nel genere musica leggera italiana. Io vivo l’occasione della mia vita e quindi Sanremo con grande entusiasmo Porterò il mio entusiasmo la mia grinta, la voglia di fare e di divertirsi che è proprio del mio carattere. Dovrà essere una rinascita, in tutti i sensi, mi auguro che le persone che guarderanno il Festival ritrovino l’entusiasmo al di là di tutta la negatività che ci ha purtroppo colpito nel 2020.”