“Sotto ai ferri, operazione complicata al cuore” l’annuncio di Gabry Ponte

19
Gen
2021
Pubblicato da:

Gabry Ponte inizia il nuovo anno con una delicata operazione. L’artista ne dà personalmente notizia sui canali social.

“Ciao, devo dirvi una cosa.. Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore , ironia della sorte, non va a tempo”.

Con queste parole l’artista, con un tono abbastanza ironico, racconta ai suoi fan il difficile momento che sta per affrontare. Per non creare disinformazione sul suo stato di salute, Gabriele ci tiene a fare il punto preciso sulla sua situazione.

“Per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata, e non funziona bene. Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa..ho avuto una vita normale finora, come potete vedere dalle tante foto in cui faccio ogni tipo di sport, ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni…e a noi non piacciono le complicazioni vero? Quindi eccomi qua! Tra un po’ me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante, e poi approfitterò di questo periodo di “stop” forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai!! Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva. Ci sentiamo presto!”

    Ti potrebbero interessare:

  • Gabry Ponte è diventato papà

    E' nata la figlia di Gabry Ponte, la prima per il dj e producer, 48 anni. (altro…)...
  • Gabry Ponte svela il sesso del nascituro

    Una foto sui social, tanti sorrisi e quella calza rosa. “It’s a girl” scrive l’artista, mostrando il piccolo indumento con sfondo il grande pancione della futura mamma. (altro…)...
  • Gabry Ponte diventa papà

    Gabry Ponte diventerà presto papà. Ad annunciarlo lo stesso disc jockey con un post su Instagram. "E niente.. sto per diventare papà! Quante emozioni quest’anno", ha scritto Gabriele. Nei commenti le congratulazioni di colleghi...