Dopo 10 anni di amore vissuto lontano dai riflettori, la coppia formata dalla cantante Fiorella Mannoia e dal produttore musicale Carlo Di Francesco, molto più giovane di lei, ha deciso di fare il grande passo.
A svelarlo è il settimanale DiPiù, che ha scoperto le pubblicazioni del matrimonio. I due stanno insieme da oltre 10 anni, ma solo nel 2017 hanno deciso di rendere pubblica la relazione, tenuta sino ad allora lontana dai riflettori.
“Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”, aveva dichiarato la cantante in un’intervista a Vanity Fair, “Se il desiderio cambia dopo i 60 anni? Le forze non sono più le stesse. Ma l’importante è non straziarsene. Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste”.
Di Francesco, musicista e produttore che in passato ha lavorato anche con artisti come Ornella Vanoni, Eugenio Finardi, Edoardo Bennato e Alex Britti, da tempo oltre che compagno è il braccio destro musicale della Mannoia. Il suo volto è diventato celebre anche per i non addetti ai lavori per essere stato uno dei professori nella tredicesima edizione di “Amici”.