I Ferragnez ci ricascano: protagonisti di un docu-reality di Amazon

14
Apr
2021
Pubblicato da:

Fedez e Chiara Ferragni pronti per un nuovo, ricco e chiacchierato accordo con Amazon. La piattaforma di vendita online li ha ricontattati per raccontare la loro vita (sempre sotto ai riflettori) in uno speciale docu-reality.

Dopo il film sulla vita della regina dei social, dopo i vari accordi presi con Federico, dopo il successo di Lol dove proprio il rapper faceva da giudice con Mara Maionchi, la coppia milanese torna protagonista ancora una volta.

Amazon Prime Video ha in serbo per i prossimi mesi un docureality incentrato sulla coppia. A svelare l’indiscrezione (che non mancherà di polemiche) è davidemaggio “la loro dimensione pubblica e privata ha stuzzicato ancheAmazon, che con entrambi ha una relazione di lunga data. In particolare Fedez è legato al gruppo americano da un contratto d’esclusiva“.

Non ci sono ancora chiare informazioni a riguardo, ma la piattaforma di Amazone Prime Video, ancora allo stato embrionale e povera di successo, ha puntato sulla coppia più chiacchierata e seguita (in Italia) per fare marketing e raggiungere il successo.