Levante annuncia il suo terzo romanzo. Dal titolo E questo cuore non mente, il volume arriverà nelle librerie prima dell’estate.
“Questo libro è dedicato a tutti i bambini del mondo, a quelli che sono guariti e a quelli che scopriranno di dover guarire” scrive l’artista, svelando che la data di uscita è il 21 aprile. Il volume sarà preceduto da un audiolibro di Se non ti vedo non esisti, il suo primo romanzo. Un audiolibro registrato direttamente da lei, con la sua amatissima voce.
Poi ancora scrive “Ritorna Anita, la mia antieroina, un personaggio che ho amato e odiato, ma sincero come pochi. Ritorna vivisezionando fino all’osso tutto quello che è stato, per cambiare quello che sarà. Un’immersione profonda e potente nella scienza dell’emozione, dove la mente è il cuore di tutto. Scrivere questo romanzo, per me, è stato un atto di coraggio, di grandissimo coraggio e spero di aver fatto il massimo… e se non avrò fatto il massimo, se non sarò stata brava, puntuale, impeccabile…questa volta quella bambina mi perdonerà. Questo libro è dedicato a tutti i bambini del mondo, a quelli che sono guariti e a quelli che scopriranno di dover guarire.”
E questo cuore non mente sarà il terzo libro scritto da Levante dopo Se non ti vedo non esisti (2017) e Questa è l’ultima volta che ti dimentico (2018).