I protagonisti della musica italiana si riuniscono all’Arena di Verona per celebrare il cantautore siciliano Franco Battiato, scomparso lo scorso maggio: l’evento si svolgerà a settembre.
Si terrà il prossimo 21 settembre all’Arena di Verona un concerto in omaggio a Franco Battiato, dove Amici e colleghi della musica e dello spettacolo che lo hanno conosciuto personalmente o che hanno conosciuto solo la sua musica unirono le forze per ricordarlo attraverso uno spettacolo unico.
L’evento è stato organizzato dai più stretti collaboratori del cantautore, il team capitanato da Franz Cattini, manager al suo fianco fino agli ultimi progetti.
Tra gli ospiti del tributo a Franco Battiato all’Arena di Verona potrebbero esserci Jovanotti, Emma, Carmen Consoli, Gianni Morandi, Alice ma anche Colapesce-Dimartino e Tiziano Ferro, tra le prime ipotesi in rete.
Il tributo a Franco Battiato all’Arena di Verona potrebbe radunano sullo stesso palco i nomi più apprezzati e conosciuti della musica italiana per un grande evento speciale.