Valerio Scanu parla di omosessualità: “Io gay? E’ normale che chiacchierino di me…”

13
Nov
2012
Pubblicato da:

E’ successo in radio durante un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli su Radio M2O: Valerio Scanu si è ritrovato a parlare della sua vita privata e di come vive la sua sessualità. Il vincitore della 60° edizione di Sanremo sente battutine sulle sue preferenze sessuali da sempre, poichè sono molti i dubbi sulla sua eterosessualità. Adesso ha finalmente avuto l’occasione di dire la sua, ma non ha certo messo da parte i sospetti dei più curiosi:

Valerio Scanu è stato cotto a puntino dalla presentatrice: prima è stato punzecchiato sulla sua pettinatura, poi ha dovuto spiegare i dettagli di una presunta lite con Platinette. Infine, la Lucarelli non ha usato tanti giri di parole e, in maniera piuttosto diretta, ha chiesto all’artista: “Valerio, sei gay o no?”

L’ex concorrente di Amici è sembrato sorpreso per la domanda e ha risposto freddamente e acidamente: “Pensavo mi facessi delle domande più intelligenti. Forse anche il tuo cervello è stato vittima della Spending Review…”. Poi, un momento di imbarazzo, Scanu si è calmato ed ha risposto in maniera più diplomatica, asserendo che se una persona è più o meno famosa, è normale che saltino fuori chiacchiere di varia natura sulla sua persona.

Insomma Valerio Scanu non ha negato nè confermato nulla: ma la sua prima reazione alla domanda, e la successiva risposta, non sono certo serviti a placare i dubbi della gente.