Mumford & Sons: cambia la location della data a Firenze

29
Nov
2012
Pubblicato da:

 

Attenzione, fan dei Mumford & Sons! Sarete contenti di sapere che dopo il sold out ottenuto dal gruppo londinese nella data di Firenze, è stato deciso di cambiare location per il concerto, affinché possa esserci più spazio per tutti i fan rimasti senza biglietto. La data del 15 marzo – in origine prevista alla ObiHall di via Fabrizio De André – è stata spostata, sempre a Firenze, al più capiente Nelson Mandela Forum. I nuovi biglietti saranno messi in vendita a partire dal prossimo 30 novembre.

La band, entusiasta della velocità con cui tutti i biglietti sono stati venduti, ha in programma anche altre tappe italiane, che comprendono Milano (il 14 marzo) e Roma (il 16 marzo). Durante una recente intervista, i Mumford & Sons hanno dichiarato di aver iniziato a lavorare su canzoni nuove:

“Le stiamo suonando in sala prove, e lo faremo sempre più spesso – ha fatto sapere Winston Marshall, la voce del gruppo – Ne abbiamo anche altre da lavorare: sono cose interessanti, suonano molto bene. Sono solo gli scheletri di futuri canzoni, ma sono scheletri davvero eccitanti. Ossa davvero forti”.