Firenze e Milano festeggeranno il capodanno con Subsonica e Daniele Silvestri
2012
Fin’ora vi abbiamo parlato dei vari concerti che si terranno la notte di San Silvestro a Napoli, Roma, Salerno, Padova, Castelsardo e Forlì. Adesso vi sveleremo chi si esibirà nel capoluogo lombardo e in quello toscano. A Milano sono previsti tre eventi speciali per la notte di San Silvestro, e nessuno di loro in piazza Duomo come si poteva ipotizzare:
Il primo si terrà alle Officine Creative Ansaldo O.C.A si ballerà con la “Milano Eurodance 2013″. Per chi cerca un intrattenimento diverso, a Piazza Affari dalle 22,30 alle 23 ci saranno giochi di luce e poi “La notte degli elementi” con acrobati e ballerini del circo. Il vero concertone di Capodanno, però, avverrà a partire dalle 22 sul palco allestito alla Fabbrica del Vapore e vedrà l’esibizione dei Tre Allegri Ragazzi Morti, Brunori Sas, Daniele Silvestri e Dente.
A Firenze invece saranno i Subsonica ad esibirsi in un concerto gratuito in Piazza Stazione. Il gruppo non aspetterà la mezzanotte col pubblico, ma arriverà direttamente dopo le 24 per festeggiare il 2013 con i fan. Prima di loro, nelle ultime ore del 2012, si esibiranno i Passogigante (alle 21.30) e i Blue Popsicle (alle 22.30).
- Notizie
Categorie:
- Blue Popsicle,
- Brunori Sas,
- Capodanno 2013,
- capodanno Firenze,
- capodanno Milano,
- concerti capodanno,
- Daniele Silvestri,
- Dente,
- Passogigante,
- Subsonica,
- Tre Allegri Ragazzi Morti
Tags:
-
Sold out e nuove date per il tour estivo dei Subsonica
I Subsonica aggiungono nuove date al tour che li riporterà suonare dal vivo in tutta Italia. (altro…)... -
I Subsonica apriranno Musicultura 2021
I Subsonica saranno ospiti della prima delle due serate finali della XXXII edizione del Festival Musicultura, in programma venerdì 18 e sabato 19 del prossimo mese di giugno allo Sferisterio di Macerata. (altro…)... -
“Scontato, ma doloroso” aggiornato ancora il calendario del tour dei Subsonica
Microchip Temporale tour cambia ancora, la band in seguito al prolungarsi dello stato di emergenza nazionale aggiorna le calendario. "Era scontato. Ma comunque doloroso…". Con queste parole la band esordisce sui social, pubblicando il nuovo...