Niccolò Fabi si confessa: “Senza Shirin non ce l’avrei mai fatta”

03
Gen
2013
Pubblicato da:

In una recente ed inedita intervista, Niccolò Fabi ha raccontato a “Vanity Fair” il dolore provato dopo la perdita della figlia Olivia e quello che ha dovuto affrontare per risollevarsi e tornare a vivere. Il cantautore, che a partire dal prossimo 14 gennaio inizierà il suo “Ecco Tour” e che da tre mesi è diventato padre a due anni e mezzo dalla scomparsa della primogenita di soli 22 mesi, ha dichiarato che senza la sua compagna Shirin, non ce l’avrebbe mai fatta a reagire.

“Riparto in tournée. – racconta il cantautore – Nuovo e diverso ma in fondo da qualche parte uguale. Quando guardo negli occhi Shirin penso che siamo stati fortunati, perché lei è fatta di una materia che gli scienziati dovrebbero studiare ed eravamo, lei ed io, le persone giuste per sopportare tutto questo. Eravamo le persone giuste, un’altra al posto suo non ce l’avrebbe mai fatta, né io senza di lei”.

Niccolò Fabi spiega di aver “visto tanta vita, dunque tanta morte e tanta vita, tanto tutto”. Si è trattato del dolore più grande della sua vita, di una cicatrice che non si sanerà mai. Ma con l’amore tutto si supera, anche la più insopportabile sofferenza, e la vita può continuare, avendo sempre e per sempre Olivia nel cuore.